Ex Primavera, Provenzano: «Sampdoria? Quando posso la guardo in tv»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Primavera, Provenzano: «Sampdoria? Quando posso la guardo in tv»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Alessandro Provenzano: le parole dell’ex calciatore della primavera blucerchiata in merito al suo ex club

Alessandro Provenzano, ex primavera della Sampdoria, è intervenuto facendo riferimento al legame che ha mantenuto con la squadra blucerchiata e con alcuni suoi compagni della stagione 2009/10, tra cui Wladimiro Falcone. Le sue parole a  itasportpress.it.

SAMPDORIA – «Non è stata un’occasione persa. La definirei una bella esperienza per la mia carriera. Sono rimasto in contatto con molti ex compagni blucerchiati, mi riferisco a Obiang, Soriano, Krsticic e Icardi, ma sono molto legato all’attuale portiere della Sampdoria, Wladimiro Falcone. Quando posso, la Sampdoria la guardo in tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.