Gli Ex
Ex Samp, che fine ha fatto Ihattaren? NUOVA svolta nella sua carriera
L’ex Sampdoria Ihattaren è tornato a far parlare di sé dopo la sua esperienza allo Slavia Pagara, ecco i dettagli
Sembrava dover essere un talento pronto per esplodere in Serie A con la maglia della Juventus dopo l’esperienza al PSV ed invece non si è mai acceso il fuoco di Mohamed Ihattaren. Il giocatore olandese originario di Utrecht ebbe anche un’esperienza analoga a quella bianconera quando venne preso in prestito dalla Sampdoria, dove però non trovò mai spazio.
I suoi problemi comportamentali lo allontanarono presto dall’Italia e fece ritorno in Olanda, dove non trovò spazio neanche con la maglia dell’Ajax che lo rimanda a Torino a gennaio dove ha risolto il suo contratto in scadenza nel 2025 con la società bianconera, rimanendo svincolato.
A concedergli una nuova occasione è stato lo Slavia Praga che ha creduto in lui proponendogli un contratto fino a fine stagione e, se le prestazioni fossero state positive, sarebbe stato preparato un contratto triennale.
Tuttavia anche quest’esperienza si conclude negativamente per l’olandese cui contratto è stato rescisso dopo solo 4 mesi ed è tornato, a partire dal 31 marzo, sulla lista degli svincolati. Rimane quindi un percorso tortuoso quello del classe ’02 che dovrà capire cosa fare del suo destino e dovrà cercare una nuova opportunità.