Ex Sampdoria, Amione non dimentica l'esperienza in blucerchiato: il video sui social - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Amione non dimentica l’esperienza in blucerchiato: il video sui social

Pubblicato

su

Il difensore argentino Amione non scorda il passato alla Sampdoria: ecco un video condiviso dal giocatore ex Verona in maglia blucerchiata

Lo scorso anno ha simboleggiato l’epilogo della gestione Ferrero alla Sampdoria, nonché il tramonto di un’epoca oscura che ha portato i blucerchiati a toccare il punto più basso della propria storia.

Tuttavia alcuni giocatori si sono resi immediatamente conto dell’ambiente e dell’aria che si respira a Genova. Mare, pesto e tanto, tanto calcio. Ad essersi reso conto del peso della maglia blucerchiata è stato un argentino classe ’02 che ora milita da qualche mese nel campionato messicano.

Si tratta di Bruno Amione il quale ha anche segnato una rete in Serie A in 26 presenze. L’ex centrale di Verona e Samp ha infatti pubblicato un post che ricorda una gran chiusura effettuata lo scorso anno vestendo la casacca dei liguri. Ecco il video:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.