Ex Sampdoria, Andersen: «Questo allenatore mi ha insegnato tutto in fase difensiva» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Andersen: «Questo allenatore mi ha insegnato tutto in fase difensiva»

Pubblicato

su

Joachim Christian Andersen, ex difensore centrale della Sampdoria, ha parlato del suo percorso nel campionato di Serie A

Quest’oggi il sito di Gianluca Di Marzio ha rilasciato l’intervista realizzata al giocatore del Crystal Palace Joachim Christian Andersen. L’ex difensore centrale della Sampdoria ha parlato del suo percorso nel campionato di Serie A e di un allenatore nello specifico. Le sue parole:

SERIE A – «Da un punto di vista difensivo ho imparato tutto in Italia. La Serie A è la miglior scuola per un difensore e il campionato dove ti insegnano come stare in campo, come passare la palla e aiutare i tuoi compagni di squadra. Da voi ci si lavora ogni settimana a differenza della Francia, dell’Olanda e dell’Inghilterra. Date molta importanza ai dettagli, e questo per un difensore come me è importantissimo».

SAMPDORIA DI GIAMPAOLO – «Mister Giampaolo era il mio mentore. Mi ha insegnato tutto in fase difensiva, migliorandomi come giocatore. È senza ombra di dubbio l’allenatore da cui ho imparato di più. È un allenatore fantastico a cui devo tantissimo… in questo momento lui è senza squadra ma gli auguro di tornare presto in panchina. E chissà, magari un giorno torneremo a lavorare insieme…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.