Ex Sampdoria, Angelo Palombo su Pirlo:  «Il lavoro che sta facendo mi è sempre piaciuto»  - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Angelo Palombo su Pirlo:  «Il lavoro che sta facendo mi è sempre piaciuto» 

Pubblicato

su

Angelo Palombo, ex capitano della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista dove ha commentato positivamente il lavoro effettuato da Pirlo

In un’intervista rilasciata ai microfoni di tvplay, l’ex numero 17 nonché capitano della Sampdoria Angelo Palombo ha voluto commentare l’andamento in campionato della sua ex squadra.

Lo ha fatto esprimendo anche dei giudizi sul lavoro compiuto sin ora dal tecnico ex Juventus Andrea Pirlo che non ha sempre ottenuto i risultati che, secondo lui, avrebbe meritato. Per questo motivo ha apprezzato la fiducia della società e ha detto queste parole:

 «La Sampdoria? Il lavoro che sta facendo Andrea Pirlo mi è sempre piaciuto anche quando le cose non andavano bene. Adesso anche lui si è adattato alla categoria probabilmente. La Juve ha sbagliato a non tenerlo? Penso proprio di sì, ha vinto due trofei. Poi molti pensano che lui non abbia personalità, ma non è vero. Ha una personalità che basterebbe per 100 persone, inoltre anche ironico anche se non sembra. A me lui piace molto come allenatore. De Zerbi? Sì mi piace molto, mi piacciono molto gli allenatori con quella filosofia di calcio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.