Ex Sampdoria, Augello sull'arrivo in blucerchiato: «Devo ringraziare Pasquale Marino e Guido Angelozzi. In quella stagione...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Augello sull’arrivo in blucerchiato: «Devo ringraziare Pasquale Marino e Guido Angelozzi. In quella stagione…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Tommaso Augello, ex giocatore della Sampdoria, ha ripercorso le tappe che hanno portato al suo approdo in blucerchiato: le dichiarazioni

Tommaso Augello, ex giocatore della Sampdoria, ha ripercorso le tappe che hanno portato al suo approdo in blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

ARRIVO ALLA SAMP – «Mi comprarono dallo Spezia, e devo ringraziare Pasquale Marino e Guido Angelozzi perché mi hanno aiutato tanto quando papà è venuto a mancare. In quella stagione Ranieri subentrò a Di Francesco dopo due gare e mi buttò in campo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.