Ex Sampdoria, Augello: «Un'emozione conoscere Ranieri alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Augello: «Un’emozione conoscere Ranieri alla Samp»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, le parole di Tommaso Augello sul suo trascorso in blucerchiato con Claudio Ranieri

Nel corso di un’intervista rilasciata a DAZN Talks Tommaso Augello, ex difensore, fra le altre, della Sampdoria, ha parlato del suo primo incontro con Claudio Ranieri ai tempi del club blucerchiato, e delle qualità del tecnico ex Doria. Queste le sue parole:

«Il mister è sempre sul pezzo, durante la gara è sempre pronto a cambiare qualcosa a livello tattico o a far subentrare qualcuno che poi fa la differenza. Non può essere un caso, è bravissimo a leggere la partita. Ricordo ancora l’emozione quando lo conobbi al primo anno con la Sampdoria, poter essere allenato da un tecnico come lui per me era qualcosa di eccezionale. E tuttora è così. Per noi è un valore aggiunto e dobbiamo ringraziarlo, è un tecnico che non ha niente da invidiare a quelli che oggi dirigono un top club. Dal suo arrivo ha dato tre marce in più e ha trasmesso al gruppo la sua grande voglia di non mollare mai.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.