Ex Sampdoria, Bari-Lecco: la sfida tra ex blucerchiati la vince Iachini - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Bari-Lecco: la sfida tra ex blucerchiati la vince Iachini

Pubblicato

su

Nel corso della 24esima giornata di Serie BKT vi è stato l’incontro tra due importanti simboli della Sampdoria nella gara tra Bari e Lecco

Ci sono dei momenti indimenticabili nella vita di un calciatore o di un allenatore e gli attuali tecnici di Bari e Lecco, rispettivamente Giuseppe Iachini ed Emiliano Bonazzoli, ne hanno vissuti di momenti di questo tipo alla Sampdoria.

Certo in modo diverso in quanto il primo è stato decisivo nella risalita in serie A nel 2012 dopo essere subentrato a metà stagione ad Atzori e aver vinto i playoff in finale contro il Varese. Un’emozione indescrivibile per i tifosi liguri che hanno assistito ad una rimonta inpensabile prima dell’arrivo del nuovo tecnico.

Per quel che riguarda l’ex attaccante ha giocato alla Sampdoria in veste di cannoniere ed è tuttora il marcatore più prolifico della storia blucerchiata nella UEFA Europa League avendo siglato 5 reti nella competizione.

La partita è stata vinta per 3-1 dal Bari che così ha allungato di 3 distanze sui blucerchiati e ha messo sul lastrico il tecnico del Lecco che è vicinissimo all’esonero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.