Ex Sampdoria, Bazzani: «Ripartirei da Pirlo e non bisogna sbagliare la scelta del centravanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Bazzani: «Ripartirei da Pirlo e non bisogna sbagliare la scelta del centravanti»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Fabio Bazzani ha parlato della sua vecchia squadra ai microfoni de Il Secolo XIX: ecco cosa ha detto

Fabio Bazzani fu uno degli attaccanti che trascinò a suon di gol la Sampdoria di Walter Novellino all’inizio del millennio. Il centravanti che ha vestito la maglia blucerchiata dal 2002 al 2007 ha infatti parlato della squadra guidata da Andrea Pirlo ed, in particolare, si è soffermato sull’arrivo di Pietro Accardi nel capoluogo ligure. Ecco le sue parole:

«Pietro ha fatto come me, lasciando la Serie A per riportare la Samp in alto, a Empoli ha fatto un lavoro enorme. Ripartirei da Pirlo e non bisogna sbagliare la scelta del centravanti, serve uno che dia garanzie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.