Ex Sampdoria, Bellucci ricorda Sabatini: «Per me era più di un allenatore»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Bellucci ricorda Sabatini: «Per me era più di un allenatore»

Pubblicato

su

Claudio Bellucci, ex giocatore della Sampdoria, ha voluto ricordare la figura di Pietro Sabatini, scomparso ieri all’età di 77 anni: le parole

Claudio Bellucci, allenatore dell’Under 18 del Cagliari ed ex giocatore della Sampdoria, ha voluto ricordare la figura di Pietro Sabatini, scomparso ieri all’età di 77 anni. Ecco le parole pubblicate su Instagram.

MESSAGGIO – «Onesto, simpatico,severo al punto giusto, quando sono arrivato alla Sampdoria a 14 anni, se non avessi incontrato una persona come te, me ne se sarei tornato a casa, ma mi sapevi prendere dal verso giusto, e mi dicevi:” Fai questa partita e poi decidi, gioca per la tua famiglia e poi decidi..” giocavo, segnavo e ti dicevo:” Mister voglio fare un altra partita..” questo era Pietro Sabatini per me, più di un allenatore. Ciao Mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.