News
Ex Sampdoria, Bereszynski potrebbe rimanere in Serie B: un club sulle tracce del difensore. Le ultime

Ex Sampdoria, Bereszynski potrebbe giocare in Serie B anche in questa stagione: un club sulle sue tracce, le ultime
Il futuro di Bartosz Bereszyński potrebbe essere ancora in Italia. Il difensore polacco, svincolato dalla Sampdoria lo scorso 30 giugno, è un profilo che piace in Serie B, e in particolare al Palermo, come riporta il Corriere dello Sport.
Il club siciliano, infatti, ha messo gli occhi sul giocatore e sta lavorando per portarlo in rosanero, con il ds Osti, altro ex blucerchiato, che potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni.
L’incognita Verre e i risvolti del mercato
La trattativa tra il Palermo e Bereszyński è legata a un’altra operazione di mercato, che riguarda un altro ex Samp, Valerio Verre. Il centrocampista, in rottura con l’ambiente rosanero, potrebbe essere ceduto all’estero, in uno dei paesi in cui il calciomercato è ancora aperto. Se l’operazione dovesse andare in porto, il Palermo avrebbe lo spazio necessario per tesserare Bereszyński. Se, invece, la cessione di Verre dovesse saltare, l’arrivo di Bereszyński si complicherebbe. La situazione è in continua evoluzione e i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del difensore polacco.
Le aspettative su Bereszyński e la scelta del Palermo
Con la partenza di Magnani, prosegue il quotidiano, i rosanero sono al lavoro per regalare al tecnico Filippo Inzaghi un difensore duttile, che possa fungere da jolly nel corso di questo campionato. Il profilo di Bereszyński, terzino destro naturale ma che può essere adattato anche a difensore centrale, risponde pienamente alle esigenze del mister dei siciliani.
Bereszyński è un giocatore di grande esperienza, maturata in Serie A e in Nazionale, e che può dare un contributo importante alla squadra. Vedremo se i rosanero riusciranno ad affondare il colpo per l’arrivo del classe ’92 nei prossimi giorni.
LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA