Ex Sampdoria, Bergessio lascia il calcio: il messaggio al popolo blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Bergessio lascia il calcio: il messaggio al popolo blucerchiato

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, l’attaccante argentino Gonzalo Bergessio si ritira: le parole sul suo trascorso in blucerchiato

Gonzalo Bergessio dice addio al calcio giocato e appende gli scarpini al chiodo. L’attaccante argentino, dopo aver chiuso la sua esperienza al Tristan Suarez (club di seconda categoria argentina) ha deciso di terminare la propria carriera. In un’intervista rilasciata a tuttomercatoweb, l’ormai ex giocatore ha parlato del suo passato in Italia, soffermandosi a ricordare l’annata alla Sampdoria:

«Non ho ricordato la Sampdoria nel mio video di addio al calcio, ma ringrazio davvero tanto sia la squadra che la città. Sono stato lì solo un anno, ma mi sono trovato davvero bene: la tifoseria blucerchiata si è comportata in modo encomiabile. Non posso fare altro che ringraziarli. L’anno scorso sono retrocessi, ma rimangono un grande club: sono convinto che presto la rivedremo in Serie A. La situazione economica non è delle migliori, ma in campo la squadra c’è e si vede.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.