Ex Sampdoria, Bonetti ricorda Vialli: «Tanti auguri in anticipo amico mio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Bonetti ricorda Vialli: «Tanti auguri in anticipo amico mio»

Pubblicato

su

Ivano Bonetti, ex giocatore della Sampdoria, ha voluto ricordare Vialli a pochi giorni dal suo sessantesimo compleanno: le parole

Tra pochi giorni Gianluca Vialli avrebbe compiuto sessant’anni. Per l’occasione Ivano Bonetti, uno dei suoi ex compagni della magica Sampdoria dello scudetto del 1991 lo ha voluto ricordare con un messaggio molto toccante. Ecco le parole.

MESSAGGIO – «EI LUCA. Ore 7,43 ,5 Luglio 2024.Amico mio dove sei, a volte penso “ no non è vero luca dai esci fuori io sono qua nn scherzare , adesso basta lo scherzo è bello se dura poco.
Poi invece cado in una profonda malinconia perché mi rendo conto che non ti vedrò più , non ti sentirò più , non ti abbraccerò più.
Tra pochi giorni avresti compiuto 60 anni , e anche questo mi risulta strano Luca sai?!?!? Perché io ho fermo in mente
l’immagine del tuo viso ai nostri fantastici anni , giovane , sorridente, ironico , intelligente e dolce.
Mi manchi????? Si da morire, non passa un giorno dove non ti penso .Non passa un giorno in cui penso ma cazzo ma perché,Perché.
Ho letto il tuo libro , mi hai fatto ridere , sei proprio Tu , vorrei tornare indietro per rivivere tutto con piu attenzioni proprio come dici tu .
Non c’è tempo , non c’è tempo!!!! Ricordo quando mi chiamasti per dirmi che mi avrebbe chiamato il Trap perché voleva chiedermi se volessi tornare alla Juve!! Chissà come sarebbe finita se poi Boniperti l ‘ avesse accontentato.
Saremmo stati altri anni insieme e chissà cosa avremmo combinato!!
Voglio dirti una cosa ; il progetto di formazione per i futuri talenti e che avremmo dovuto farlo insieme l ho chiamato I HAVE A DREAM , To be n.9 proprio in tuo Onore .
Il 9 perfetto come lo eri Tu !!!
Quando dicevi “ma cazzo ragazzi, date la palla al vostro centravanti e poi venite ad abbracciarmi “. O quando ti passavo la palla e ti partivo sopra e Tu mi dicevi Ivan dove vai???? E Se perdo la palla???? E io ti rispondevo “” perdi palla ???? Ma che cazzo perdi palla Bomber ????? TE NN LA PERDI e giù che scuotevi la testa e io ridevo …. E ovviamente continuavo a partirti sopra!!!!! Mi sembra di vederti e sentirti!!!
Ecco mi sento felice quando parlo o scrivo di Te e come se tu mi stessi ascoltando pronto a dirmi “ dai Ivan nn dire stupidate e giù una risata!!!!!
Tanti auguri in anticipo amico mio ovunque tu sia .
Il 9 Luglio ti fischieranno le orecchie per quante migliaia e migliaia di persone ti manderanno gli AUGURI LASSÙ!!
Ciao Bomber
Ivan»
.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.