Gli Ex
Ex Sampdoria, Loris Boni ci crede ancora: «Ci sono sei punti e devono essere ottenuti in qualsiasi modo! Aspettiamo a tirare conclusioni dettate dal momento, venerdì c’è solo un risultato»
Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, ha esternato le sue sensazioni in vista del match salvezza contro la Salernitana: le parole
Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, ha esternato le sue sensazioni in vista del match salvezza della 38a giornata di Serie B, in programma venerdì sera al Ferraris contro la Salernitana. Ecco le sue parole riportate su Facebook.
POST SOCIAL – «Aspettiamo .. non spariamo nel buio … io so benissimo come ci si sente e so che Evani &C faranno il massimo di ciò che compete a loro …. Non faccio il tecnico perché bisogna essere dentro per capire e soprattutto essere grandi psicologi per motivare e capire quei 20 che scendono in campo . Ci sono 6 punti .. e devono essere ottenuti in qualsiasi modo ! Non ci sono né se ne ma ..
si è arrivati a questo punto per svariati motivi e i giocatori in primis devono sentirsi pronti . Aspettiamo a tirare conclusioni dettate dal momento … venerdì bisogna vincere per rivedere una classifica che ora ci condanna … io non vivo di illusioni e non mi rifugio nelle parole tanto per parlare … a volte le parole devono servire per quantomeno far pensare .. non invidio Chicco Evani perché si è preso un incarico già complicato … ma ribadisco .. non offendete , non lanciate minacce … io vi capisco e vi conosco sebbene siano passati anni … ma venerdì c’è solo un risultato … Forza!».