News

Ex Sampdoria, Boni sul mercato di gennaio: «Non bisogna sbagliare. Serve giocatori di personalità!»

Samp News 24

Published

on

Ex Sampdoria, Loris Boni ci ha rilasciauto una lunga intervista sul momento del team blucerchiato. Tra cui anche sul mercato di gennaio

Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria ha rilasciato delle importanti parole alla nostra redazione sul prossimo mercato di gennaio. Ecco il suo pensiero:

«Credo che non servano dei geni per andare a trovare i giocatori giusti per rinforzare questa squadra! Non c’è bisogno di andare in Francia o da altre parti a prendere dei calciatori che siano utili alla Samp, ne servono di adatti al calcio che si fa in Serie B. Serve gente che conosca la categoria e che venga per sposare la causa, non giocatori che vengano a svernare. Ne servono di grande personalità e penso che ce ne sia bisogno in tutti i reparti, dalla difesa al centrocampo, passando per l’attacco. La Sampdoria finora ha fatto acqua in tutti i reparti, serve prendere 3/4 giocatori indispensabili. Non bisognerà sbagliare la scelta di chi acquistare, non servono dei nomi che poi non si rilevino utili alla causa. Non si possono fare certi errori, bisogna calarsi in questa realtà e capire che serve concretezza e non il nome!».

LEGGI ANCHE: l’intervista in esclusiva all’ex Sampdoria Loris Boni

Exit mobile version