Gli Ex
Ex Sampdoria, Boni in vista della Juve Stabia: «Bisogna sopperire con la voglia di giocarsela, sono convinto che Evani & C hanno preparato bene questa gara. Si va in campo per…»

Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, ha espresso le sue sensazioni in vista del decisivo match salvezza di Serie B, in programma questa sera al Romeo Menti contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole pubblicate su Facebook.
POST SOCIAL – «Io ho fiducia per domani sera (stasera, ndr)… credo nella volontà di una squadra che deve dare il massimo di se stessa …. Intensità , grinta , sacrificio … I limiti tecnici esistono … ma bisogna sopperire con la voglia di giocarsela. Non si doveva arrivare qui in questa situazione .. ma sono fiducioso pur sapendo che un terreno sintetico e brutto può nascondere insidie ….non portatevi in campo paure ..
sono convinto che Evani & C hanno preparato bene questa gara sapendo che può diventare una questione di vita …. Inutile fare calcoli .. si va in campo per vincere … e uniti si può ! Forza Sampdoria!!».
