Ex Sampdoria, Boni: «Sottil? È in una situazione difficile perchè...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Boni: «Sottil? È in una situazione difficile perchè…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato l’operato di Sottil sulla panchina blucerchiata: le dichiarazioni

Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato l’operato di Andrea Sottil sulla panchina blucerchiata in seguito all’ennesimo passo falso nel match della 15a giornata di Serie B contro il Catanzaro. Ecco le sue dichiarazioni.

SOTTIL – «Sottil è entrato in un tunnel senza aver trovato la via d’uscita ….adesso ? Situazione molto difficile perchè questa squadra è orfana di se stessa …..ho guardato molto bene la partita cercando di capire tanti perché ….non c’è un vero gioco e il materiale umano non dà nessun tipo di garanzia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.