Ex Sampdoria, botta e risposta tra Antonio Cassano ed Edoardo De Laurentis: cosa si sono detti - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, botta e risposta tra Antonio Cassano ed Edoardo De Laurentis: cosa si sono detti

Pubblicato

su

L’ex fantasista della Sampdoria Antonio Cassano ha avuto una discussione con Edoardo De Laurentis, ecco il motivo della faida

L’ex fantasista della Sampdoria Antonio Cassano torna a far parlare di sé ancora una volta. Questa volta l’argomento di discussione è il Napoli di Aurelio De Laurentis il quale sta disputando una stagione molto al di sotto delle aspettative.

Infatti lo scorso anno la rosa di Luciano Spalletti aveva stravinto il campionato mentre quest’anno farà fatica a trovare un posto in Europa. Per questa ragione Antonio Cassano ha dichiarato che: «Tutta colpa di De Laurentis».

A queste parole è seguita immediatamente la risposta del figlio del presidente del Club partenopeo Edoardo il quale ha risposto per le rime all’ex numero 99 blucerchiato: «Parla chi non ha neanche la prima elementare…. ma fammi il piacere….. rispetto Antonio…».

de laurentis cassano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.