Ex Sampdoria, "Un calcio alla leucemia": l'invito di Volpi e Lucchini
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, “Un calcio alla leucemia”: l’invito social di Volpi e Lucchini

Pubblicato

su

“Un calcio alla leucemia”: l’invito social di Volpi e Lucchini, entrambi ex giocatori della Sampdoria, per l’evento del 24 maggio

Venerdì 24 maggio 2024 si terrà presso la Sciorba l’evento benefico “Un calcio alla leucemia” con la presenza di molti ex giocatori della Sampdoria, che si sfideranno in un quadrangolare che vedrà impegnate le squadre All Star Vip, gli amici di Fra e Simo e la Sud. Tra i campioni presenti con un passato in blucerchiati vi saranno Sergio Volpi e Stefano Lucchini. Entrambi hanno diffuso sui social l’invito a partecipare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sergio Volpi (@volpisergio4)

COMMENTI – «Vi aspetto tutti venerdì sera un abbraccio», il commento dell’ex centrocampista. Mentre il classe 1974 ha diffuso un messaggio attraverso Instagram Stories.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.