Ex Sampdoria, Carbonero: «A causa dell'infortunio andai in depressione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Carbonero: «A causa dell’infortunio andai in depressione»

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, le parole di Carlos Carbonero sull’infortunio occorso durante il suo periodo in blucerchiato

Intervistato da El Pais, Carlos Carbonero, ex centrocampista della Sampdoria fra il 2015 e il 2017, ha parlato dell’infortunio che ha avuto durante il suo periodo in blucerchiato. In merito ha dichiarato:

«Ho deciso di uscire dai social quando ho avuto l’infortunio alla Sampdoria. Sono andato in depressione, non capivo perché mi ero infortunato se stavo bene, volevo restare a lungo in Europa e per questo ho preso le distanze da Internet. È stato più che altro perché mi sentivo impotente, ho visto gli altri fare cose che io non potevo fare: tanti compagni di squadra hanno cambiato club, e tutto il resto. Ho lasciato la Sampdoria e sono tornato in Colombia, dove il Cortuluá mi ha accolto, ma è stata così dura che sono rimasto quasi un anno e mezzo senza giocare. Poi sono passato al Deportivo Cali, dove mi hanno recuperato e ho ricominciato: poi è nata mia figlia e ho ripreso le forze per continuare.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.