Ex Sampdoria: carriera di Bereszyński "in fase discendente"
Connettiti con noi

News

Ex Sampdoria: carriera di Bereszyński “in fase discendente”

Pubblicato

su

Il momento no del difensore dell’Empoli, in prestito dalla Sampdoria, Bartosz Bereszyński secondo il portale areanapoli.it

Momento negativo per Bartosz Bereszyński che nelle ultime settimane non è riuscito a trovare spazio nei piani di Andreazzoli. Sul calciatore dell’Empoli, in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria, così si è espresso il portale AreaNapoli.it.

«Ai media dichiara “Voglio giocare tutte le partite per aiutare l’Empoli a salvarsi”, peccato però che Andreazzoli lo lasci spesso in panchina come in occasione della gara vinta a Firenze contro i viola oppure nell’ultimo match perso con l’Atalanta. La carriera del difensore sembra avviata a una fase discendente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.