Ex Sampdoria, il Catanzaro omaggia Ranieri: «Resta un idolo per i nostri tifosi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, il Catanzaro omaggia Ranieri: «Resta un idolo per i nostri tifosi»

Pubblicato

su

Floriano Noto, presidente del Catanzaro, ha omaggiato Ranieri, ex mister della Sampdoria, dopo il suo addio al calcio: le parole

Floriano Noto, presidente del Catanzaro, ha omaggiato Claudio Ranieri, ex mister della Sampdoria, dopo l’annuncio del suo addio al mondo calcio. Ecco le parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

PAROLE – «Resta una bandiera della nostra gloriosa società un idolo per i tifosi delle Aquile tanto che, mi piace ricordarlo, il Comune di Catanzaro ha deciso, nel 2016, di conferirgli la cittadinanza onoraria. Il giusto tributo ad un uomo legato da un affetto sincero verso la nostra squadra e la nostra terra e che ha il record di presenze in serie A con la nostra maglia. Grazie Claudio a nome non soltanto della società che presiedo ma anche di tutti i sostenitori dei giallorossi che ti portano sempre nel cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.