Ex Sampdoria, il commovente omaggio di Bonetti a Vialli: - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, il commovente omaggio di Bonetti a Vialli:

Pubblicato

su

Ivano Bonetti, ex giocatore della Sampdoria, ha omaggiato la memoria dell’amico Vialli con un video davvero emozionante: ecco cos’ha fatto

Ivano Bonetti è uno di quei giocatori che ha potuto assaporare pienamente l’esperienza di vivere nel periodo della magica Sampd’oro, con Roberto Mancini e Luca Vialli. Quest’ultimo è infatti stato un grande amico del difensore della  Sampdoria il quale ha voluto omaggiare la sua memoria con un gesto commovente.

Dopo aver legato una bandiera italiana, il numero 60 (corrispondente agli anni che avrebbe compiuto oggi l’ex numero 9), e le lettere BF 91 a dei palloncini blucerchiati, si è reato su una scogliera e li ha fatti volare verso il cielo. Un gesto che esprime in pieno il forte sentimento che legava i due ex blucerchiati, protagonisti negli anni d’oro della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.