Buon compleanno, Invernizzi! L'ex giocatore della Sampdoria compie oggi 62 anni: gli auguri social del club blucerchiato - FOTO - Samp News 24
Connect with us

News

Buon compleanno, Invernizzi! L’ex giocatore della Sampdoria compie oggi 62 anni: gli auguri social del club blucerchiato – FOTO

Samp news 24

Published

on

Ex Sampdoria, Giovanni Invernizzi compie oggi 62 anni: gli auguri social del club blucerchiato

Oggi è un giorno speciale per la Sampdoria e per tutti i suoi tifosi. Giovanni Invernizzi, attuale coordinatore dell’area tecnica del club, compie 62 anni. Una figura storica per la società blucerchiata, che ha voluto omaggiare il suo compleanno con un tributo sui propri canali social.

Un gesto che dimostra il forte legame tra il club e i suoi ex giocatori, specialmente quelli che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi. Invernizzi, infatti, non è solo un dirigente, ma un pezzo di storia della Sampdoria, un simbolo di un’epoca d’oro che i sostenitori ricordano con grande affetto.


La carriera di Invernizzi in blucerchiato

La carriera di Giovanni Invernizzi alla Sampdoria è un esempio di fedeltà e dedizione. Dal 1989 al 1997, l’ex centrocampista ha vestito la maglia blucerchiata, diventando un punto di riferimento per la squadra e per i tifosi. Con 237 presenze e 6 reti tra tutte le competizioni, Invernizzi ha contribuito in modo significativo ai successi del club in quegli anni. Ha fatto parte della squadra che ha vinto lo storico Scudetto nel 1991, la Coppa delle Coppe e la Coppa Italia, lasciando un segno indelebile nella storia del club. La sua presenza in campo era sinonimo di grinta, di determinazione e di grande professionalità, qualità che ora sta mettendo a disposizione della società nel suo ruolo di coordinatore dell’area tecnica.

Immagine WhatsApp 2025 08 22 ore 18.05.50 0fcb5e64

L’omaggio social del club blucerchiato

Per celebrare il compleanno di Giovanni Invernizzi, il club blucerchiato ha pubblicato una foto sui propri canali social, un modo per ricordare i momenti più belli della sua carriera. Invernizzi non è solo un dirigente, ma un simbolo di un’epoca che ha fatto sognare i tifosi della Sampdoria. Il suo contributo, sia in campo che fuori, è inestimabile e il suo impegno nel ruolo di coordinatore dell’area tecnica è un segnale di come il club stia lavorando per tornare ai fasti di un tempo.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.