Ex Sampdoria, De Silvestri: «Ho amato Genova, sui tifosi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, De Silvestri: «Ho amato Genova, sui tifosi…»

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, Lorenzo De Silvestri ricorda gli anni in cui ha vestito la maglia blucerchiata: le parole dell’esterno

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Serie A Lorenzo de Silvestri, terzino ed esterno con un passato nella Sampdoria (di cui ha vestito i colori tra il luglio 2012 e l’agosto 2016), ha parlato della sua esperienza in blucerchiato e del ricordo che ha della città di Genova. Queste le sue dichiarazioni:

«Gli anni alla Samp erano per me l’occasione di cercare la rinascita. Sono stati anni bellissimi: ho scoperto una città meravigliosa, dei tifosi fantastici, uno stadio bellissimo. Poi ci fu l’anno con Sinisa (Mihajlovic ndr), dove arrivammo ai preliminari di Europa League. Di campioni ne son passati di là, ricordo una squadra fortissima. E poi lì ho conosciuto anche mia moglie, Carlotta. Insomma, Genova mi ha lasciato un ricordo umano bellissimo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.