Ex Sampdoria, Defrel elogia De Zerbi: «E' un discepolo di Guardiola, svelo un aneddoto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Defrel elogia De Zerbi: «E’ un discepolo di Guardiola, svelo un aneddoto»

Pubblicato

su

Gregorie Defrel, ex attaccante della Sampdoria tra le altre, ha così elogiato Roberto De Zerbi. Le sue dichiarazioni

Gregoire Defrel, ex attaccante di Sampdoria e Sassuolo tra le altre, ha così elogiato Roberto De Zerbi ai microfoni de L’Equipe. Le sue dichiarazioni:

«De Zerbi è un discepolo di Guardiola, ci diceva spesso: ‘Spero che abbiate visto la partita del City’. Voleva farci osservare le sue uscite palla e ci consigliava di guardare i grandi match in generale. Non voleva che giocassimo lungo con la palla, lui ama davvero il gioco a terra. Ha detto che era contento quando un’azione partiva dal portiere e arrivava pulita nell’area avversaria dopo 50 passaggi. Non riesce a concepire la vittoria senza questo metodo, se vincevamo le partite senza giocare con voleva lui, il giorno dopo d’era una doppia seduta di allenamento. Dovevano rifare tutto, alcuni giocatori erano stufi, poi però la domenica successiva, dopo aver vinto con stile, ci dicevamo “cavolo… questo lavoro ripaga!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.