Ex Sampdoria, Donati: «Contro il Bari resta un match di alto livello»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Donati: «Contro il Bari resta un match di alto livello»

Pubblicato

su

Massimo Donati, doppio ex giocatore di Bari e Sampdoria, ha parlato del match tra le due squadre in programma al San Nicola: le parole

Massimo Donati, doppio ex giocatore di Bari e Sampdoria, ha parlato del match tra le due squadre in programma al San Nicola. Ecco le parole rilasciate in un’intervista sulle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno.

MATCH – «L’aspetto confortante comunque è che resta un match di alto livello: il Bari si è risollevato con la famiglia De Laurentiis da un periodo complicato, la Sampdoria ha evitato un clamoroso crack in estate. Certo, quando in ballo c’è un simile blasone ci si aspetta che si giochi per la promozione diretta e non è così. Ma sono certo che l’obiettivo di entrambe le proprietà sia tornare al più presto molto in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.