L'ex Sampdoria non ha dubbi: «La squadra ha un'identità forte»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria non ha dubbi: «La squadra ha un’identità forte»

Pubblicato

su

Enrico Dordoni, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto un bilancio sull’andamento della squadra blucerchiata: le parole

Enrico Dordoni, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto un bilancio sull’andamento della squadra blucerchiata. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

BILANCIO – «Nessuna squadra, nemmeno nelle prime sei, ha messo sotto la Sampdoria. Contro il Venezia la partita l’ha fatta la Sampdoria, sebbene poi abbia perso. Sono abbastanza sereno perché la squadra oggi ha un’identità forte. Ora puoi solo che migliorare quando ci saranno i rientri degli infortunati. Quando la squadra ha una intelaiatura efficace puoi inserire dei calciatori in maniera mirata per migliorare la situazione di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.