L'ex Sampdoria: «Yepes migliore in campo contro il Lecco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Sampdoria: «Yepes migliore in campo contro il Lecco»

Pubblicato

su

Enrico Dordoni, ex calciatore della Sampdoria, ha esaltato la prestazione di Gerard Yepes nel match contro il Lecco: le parole

Enrico Dordoni, ex calciatore della Sampdoria, ha esaltato la prestazione di Gerard Yepes nel match vinto contro il Lecco. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

YEPES – «La porta inviolata è un godimento. Quando non prendi gol diventa tutto più facile. L’inizio della partita era imballata la Sampdoria, per una questione mentale. Poi bravi a rovesciare la partita. Un merito va a Stankovic che ha fatto due parate veramente belle. Mi piace molto come portiere. La squadra sta prendendo consapevolezza. Yepes è padrone della situazione, ha preso per mano la squadra. Gli onori vanno sicuramente a Esposito, ma il secondo migliore  in campo per me è stato senza dubbio Yepes. È andato a chiudere anche una palla al novantesimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.