Ex Sampdoria, Dossena non ha dubbi: «Ci vuole una persona del mestiere, a suo tempo avevo fatto questo nome»
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Dossena non ha dubbi: «Ci vuole una persona del mestiere, a suo tempo avevo fatto questo nome»

Samp news 24

Published

on

Beppe Dossena, ex giocatore della Sampdoria, ha proposto alla società blucerchiata un profilo importante per il ruolo dirigenziale: le parole

Beppe Dossena, ex giocatore della Sampdoria, ha proposto alla società blucerchiata un profilo importante per il ruolo dirigenziale, ovvero quello di Walter Sabatini. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

SABATINI – «E soprattutto ci vuole una persona del mestiere, a suo tempo avevo fatto il nome di Walter Sabatini, che non è nelle migliori condizioni, ma per far capire cosa intendessi. Altrimenti siamo daccapo…».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.