Ex Sampdoria, Dossena e Pellegrini a Campobasso per un progetto nelle scuole - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Dossena e Pellegrini a Campobasso per un progetto nelle scuole

Pubblicato

su

Luca Pellegrini e Beppe Dossena, storici calciatori ex Sampdoria a Campobasso per un progetto con le scolaresche

Alcune iniziative in Italia portano grandi vantaggi ai giovani di oggi nonché agli atleti di domani. Infatti integrare lo sport alla scuola sin da piccoli induce i bambini a cercare sempre con più costanza lo sport nella loro vita unendo divertimento, salute e insegnamento.

Ad aver dato avvio ad una di queste iniziative è stato il Comune di Campobasso il quale ha aderito al progetto “Passaporto benessere capitale salute” rivolto alle scolaresche.

Come testimonial sono stati chiamati due uomini simbolo della Sampdoria vincitrice dello Scudetto 1991: trattasi di Giuseppe Dossena e Luca Pellegrini. I due ex calciatori, come riporta il giornaledelmolise.it, avranno appuntamento con ben 240 giovani atleti, che supervisioneranno l’allenamento dei giovani calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.