Ex Sampdoria, Eriksson realizza il suo sogno: allenerà il Liverpool per una partita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ex Sampdoria, Eriksson realizza il suo sogno: allenerà il Liverpool per una partita

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Sampdoria Sven-Göran Eriksson realizzerà il suo sogno di allenare il Liverpool contro l’Ajax per una gara di beneficenza

A volte servono dei gesti di buon cuore per ricordare a tutti che questo sport è un gioco che può restituire delle emozioni inenarrabili. È il caso di Sven-Göran Eriksson che è da sempre un tifoso del Liverpool ma che non era mai riuscito a coronare il suo sogno di allenare la sua squadra del cuore.

A seguito di alcune dichiarazioni dove ha dichiarato di avere il cancro l’attuale tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha dichiarato: «È il benvenuto, può venire quando vuole e sedersi nel mio ufficio facendo il mio lavoro per un giorno. Non c’è problema per quanto mi riguarda. Penso che per lui sarebbero delle ore stupende da spendere qui con noie». 

In questo modo l’ex Sampdoria avrà la possibilità, il prossimo 23 marzo, di essere parte del team dirigenziale per la partita tra le leggende del Liverpool e quelle Ajax per il match organizzato ad Anfield cui fondi raccolti saranno devoluti alla Fondazione LFC e ai suoi partnera.

A conferma di questo si è aggiunto il comunicato del club che recita: «Il Liverpool FC è lieto di confermare che Sven-Goran Eriksson farà parte del team dirigenziale dell’LFC Legends per la partita contro l’Ajax Legends ad Anfield il 23 marzo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.