Ex Sampdoria, Ferrero: «Avevo acquistato la Salernitana ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Sampdoria, Ferrero: «Avevo acquistato la Salernitana ma…»

Pubblicato

su

L’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero rivela a Radio Cusano Campus un aneddoto risalente all’estate 2011

Prima di acquistare la Sampdoria, Massimo Ferrero era ad un passo dalla Salernitana. Anzi, il più era già fatto a sentire le sue parole. Questo l’intervento dell’ex presidente blucerchiato a Radio Cusano Campus.

FERRERO – «Avevo acquistato la Salernitana. Era mia e non di Lotito. Era l’estate 2011, con la società appena fallita. Andai in comune, incontrai il sindaco Vincenzo De Luca. Scesi dal comune sicuro dell’accordo ma allora dei tifosi, degli omoni, mi presero e mi portarono con loro. Allora cambiai strada e scelsi di rinunciare: a distanza di anni me ne pento ancora! Salerno è una piazza bellissima, una città straordinaria. All’epoca non ero pronto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.