Flachi: «Con la Samp un amore reciproco Non mi hanno mai...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Flachi: «Con i blucerchiati un amore reciproco. Non mi hanno mai…»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della sua avventura passata in blucerchiato.

Francesco Flachi torna è tornato a parlare della Sampdoria. Ai microfoni di Fanpage, l’ex attaccante ha ripercorso la sua avventura passata in blucerchiato, soffermandosi sull’ottimo rapporto che ha con la Samp. Ecco le sue parole

IL RAPPORTO CON LA SAMP – «Tutto in crescendo e va di là del calcio. Un amore reciproco perché nel momento brutto della Sampdoria io c’ero e nel momento brutto di Flachi loro c’erano. Io non li ho traditi e loro non l’hanno tradito me. A livello calcistico mi hanno sempre dato quella forza in più perché avere 30.000 tifosi alle spalle ed essere il loro idolo è impressionante. Loro mi ringraziano per quello che hanno fatto, anche quando rifiutai il Monaco di Deschamps, ma io gli rispondo che sono io a ringraziare loro. Alcuni venivano da Genova al mio locale a Firenze, hanno fatto tanto per me e per questo che io sono dovuto venire qui. A Firenze è diverso, è più d’amicizia, qui c’è proprio un sentimento forte, gratificante per quello che c’è stato e questo mi rende felice»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.