Ex Sampdoria, Flachi: «Ora deve essere bravo Pirlo a fare scelte non facili»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Flachi: «Ora deve essere bravo Pirlo a fare scelte non facili»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha analizzato il momento attuale che stanno attraversando i blucerchiati: le parole

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha analizzato il momento attuale che stanno attraversando i blucerchiati. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord, durante il Derby del lunedì.

DICHIARAZIONI – «Ci sono situazioni di fortuna nel calcio; gli episodi a sfavore vanno a favore. Questo può essere determinante: la paura se la fa da se stessa la Sampdoria. Ora c’è entusiasmo, cambi di qualità, deve essere bravo Pirlo a fare delle scelte non facili: tenere fuori Borini, anche se sta facendo fatica. Pedrola è determinante se sta bene. Con questa mentalità può fare grandi cose. Il pubblico è importante; la squadra è diversa, vedono che le cose vanno bene. Ci sono situazioni da migliorare: errori, anche individuali, di concentrazione. Sennò ci si fa harakiri da soli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.