Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Pirlo sta cercando di far emergere la qualità dei giocatori»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato delle difficoltà riscontrate da Pirlo sulla panchina blucerchiata: le parole

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato delle difficoltà riscontrate da Pirlo sulla panchina blucerchiata in queste prime giornate di campionato. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Calcionews24.

PIRLO – «Penso che Andrea stia cercando il vestito giusto per provare a fare emergere le qualità dei giocatoriNon tutto dipende da lui, ma anche dai giocatori e loro devono capire che non è che perché sono alla Sampdoria che allora tutto è dovuto, anzi. Gli avversari quando vedono la Sampdoria danno ancora più battaglia perché tutti vogliono vincere contro la Sampdoria. Per questo loro devono stare attenti e concentrati. Col Catanzaro sono andati in vantaggio e poi dopo 20 secondi hanno preso gol e subito dopo c’è stato il secondo. Quindi devono capire che devono giocare tutti i 90 minuti con la massima concentrazione e non possono permettersi di rilassarsi un attimo perché il campionato di Serie B non è facile. Devono tirare fuori un po’ di orgoglio e carattere per uscire da questa situazione».

Exit mobile version