Ex Sampdoria, Fornaroli sul passato in blucerchiato: «Ci sono stati momenti belli e non tanto belli! Uno dei compagni che mi ha fatto impazzire...»
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Fornaroli sul passato in blucerchiato: «Ci sono stati momenti belli e non tanto belli! Uno dei compagni che mi ha fatto impazzire…»

Samp news 24

Published

on

Bruno Fornaroli, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di alcuni momenti vissuti con la maglia blucerchiata: le parole

Bruno Fornaroli, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di alcuni momenti vissuti con la maglia blucerchiata. Ecco le parole rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato.

MOMENTI – «Ci sono stati momenti belli e non tanto belli! La prima cosa bella che mi viene in mente è quel gol al derby che alla fine non era stato validato, ora penso che potevo cambiare la mia storia con la Sampdoria. E’ una cosa che mi fa un po’ di tristezza. Uno dei compagni che mi ha fatto impazzire – non ho mai visto quella qualità – è stato Antonio Cassano, veramente di un altro pianeta. Non l’ho visto più, sono andato in altre squadre. Mi è stato vicino perché pure lui parlava spagnolo perfettamente, però sono tanti. Per esempio Gastaldello, Costa, Obiang, Pozzi, Fiorillo. Abbiamo vissuto tanti momenti belli come quando siamo tornati in Serie A in quella partita fuori casa, una sensazione incredibile».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.