Sampdoria, l'ex difensore ricorda: «Quell'anno in Serie B...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Gastaldello ricorda: «Quell’anno in Serie B…»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello, ex difensore della Sampdoria, ha ricordato l’anno in Serie B vissuto con la maglia blucerchiata: le parole

Daniele Gastaldello, ex difensore della Sampdoria, ha ricordato l’anno in Serie B vissuto con la maglia blucerchiata sotto la guida di Giuseppe Iachini. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Ilovecalciopadova.

SERIE B – «Nell’anno della Serie B andò via Palombo e diventai capitano della Sampdoria, fino al 2015 quando passai al Bologna. La fascia ti dà un’ulteriore responsabilità, un ulteriore peso sulle tue spalle che è quello dell’esempio da portare. Quando uno è capitano dev’essere il primo a dare l’esempio, è una cosa che ho sempre fatto, ho sempre cercato di imparare da quelli più vecchi di me e questa cosa mi ha aiutato anche adesso che sono passato dall’altra parte (in panchina, n.d.r.)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.