Ex Sampdoria, Gastaldello: «Se la squadra blucerchiata è retrocessa, qualcuno ha le sue responsabilità. Per il suo blasone è costretta a risalire in Serie B...» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Gastaldello: «Se la squadra blucerchiata è retrocessa, qualcuno ha le sue responsabilità. Per il suo blasone è costretta a risalire in Serie B…»

Samp news 24

Published

on

Ex Sampdoria, lo storico capitano Daniele Gastaldello ha commentato l’amara retrocessione della squadra doriana in Serie C: le sue dichiarazioni

Un ulteriore ex della Sampdoria ha voluto esprimere la propria riflessione in merito alla retrocessione blucerchiata in Lega Pro, ovvero Daniele Gastaldello, in esclusiva a Calciomercato.it. Ecco alcuni estratti della sua intervista:

PROBLEMA SPORTIVO O DIRIGENZIALE – «Lo sa solo chi è stato dentro e chi ha vissuto questo anno terribile. Se la Sampdoria è retrocessa, qualcuno ha le sue responsabilità. Ora però non bisogna cercare colpevoli, è successo questo, qualcuno si deve prendere le responsabilità, ma ancora di più bisogna ripartire per far ritornare grande questa piazza. La Sampdoria non merita la Serie C».

RETROCESSIONE E RIPARTENZA – «Lavorando, stando zitti, senza troppi proclami. Credo che sia questo quello che si aspettano i tifosi della Sampdoria. Le chiacchiere non servono a niente. Bisogna rimboccarsi le maniche e far ritornare la Sampdoria dove merita».

SERIE C – «Tutte le categorie sono complicate. Vedremo quali saranno le strategie, ora c’è da smaltire la delusione e poi credo che la società si faccia sentire e faccia dei programmi per il futuro. La Serie C deve essere solo di passaggio. La Sampdoria per blasone è costretta a salire in Serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.