Ex Sampdoria, Iachini: «Diverse squadre mi hanno contattato quest'anno, poi però non si è concretizzato Niente. Futuro? Aspetto...» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Iachini: «Diverse squadre mi hanno contattato quest’anno, poi però non si è concretizzato Niente. Futuro? Aspetto…»

Samp news 24

Published

on

Ex Sampdoria, il tecnico Beppe Iachini ha parlato del suo futuro mentre era presente al premio Cesarini di Civitanova Marche

Beppe Iachini, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb del suo futuro. Il suo nome era stato accostato al club blucerchiato prima di focalizzarsi e annunciare Alberico Evani dopo l’esonero di Semplici. Vi riportiamo di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

«Mah, vediamo. Ci sono state delle squadre che mi hanno chiamato anche quest’anno, però poi, per un motivo o per un altro, non si è concretizzato niente. Aspetto, vedo partite, giro un po’… Ci si aggiorna sempre e si aspetta un’opportunità giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.