Ex Sampdoria, l'invito di Attilio Lombardo alla festa de I Cialtroni al porto antico - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, l’invito di Attilio Lombardo alla festa de I Cialtroni al porto antico

Pubblicato

su

L’ex bandiera della Sampdoria Attilio Lombardo ha invitato i tifosi blucerchiati al porto antico per un evento de I Cialtroni: le sue parole

Attilio Lombardo è uno di quei nomi che rimarrà scalpito nel sacro altare dell’olimpo sampdoriano. L’ex difensore ha preso parte ai momenti più importanti della storia del Club e non li ha mai dimenticati, anzi, li ha custoditi nel suo cuore diventando lui stesso un supporters blucerchiato.

Per questa ragione non si perde nessun evento importante targato Sampdoria, in particolare si è accodato a Roberto Mancini per invitare i tifosi alla festa de I Cialtroni. Si tratta di un gruppo musicale accomunato dall’amore per la squadra genovese nato quasi per gioco durante la pandemia. Ora si ritroveranno a fare nuovamente un concerto al porto antico dove presenzierà anche l’ex bandiera doriana. Ecco cosa ha detto Lombardo sull’evento:

«Amici sampdoriani buongiorno! Data da non dimenticare, 27 luglio, porto antico, andiamo a vedere I Cialtroni. Non mancate! Vi voglio bene e sempre forza Sampdoria!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.