Ex Sampdoria, Kutuzov: «Vedere la Samp in Serie B è strano. Voglio bene a tutte e due le squadre, sono sicuro che le tifoserie daranno spettacolo» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Kutuzov: «Vedere la Samp in Serie B è strano. Voglio bene a tutte e due le squadre, sono sicuro che le tifoserie daranno spettacolo»

Samp news 24

Published

on

Ex Sampdoria, Vitaliy Kutuzov ha parlato in esclusiva al Quotidiano di Puglia in vista del match in programma sabato: le sue parole

L’avvicinamento al delicato scontro di Serie B tra Bari e Sampdoria si arricchisce delle parole cariche di emozione di un uomo che ha vissuto intensamente entrambe le piazze: Vitaliy Kutuzov. L’ex attaccante bielorusso, noto per il suo impegno e la sua generosità in campo, è un doppio ex di lusso che conserva un ricordo indelebile delle sue esperienze in Puglia e Liguria. Tre anni e mezzo con la maglia del Bari, poco meno con quella blucerchiata: due tappe indimenticabili che hanno segnato il suo percorso da calciatore in Italia.

Ai microfoni del Quotidiano di Puglia, Kutuzov ha condiviso le sue sensazioni in vista della gara che si disputerà sabato sera allo stadio “San Nicola”. Le sue parole riflettono un profondo attaccamento emotivo e una visione nostalgica ma ottimista sul futuro dei due club.


I sentimenti di Kutuzov: la Serie B della Samp e il sogno del Bari

L’ex calciatore ha aperto il suo intervento focalizzandosi sulla positività e sul legame con i bei momenti vissuti: «Penso sempre ai bei ricordi».

Kutuzov ha poi espresso un forte desiderio per i Galletti, pur mostrando dispiacere per la situazione in classifica dell’altra sua ex squadra:

«Mi piacerebbe vedere il Bari in serie A e vedere la gente felice. Vedere la Sampdoria in Serie B è strano. Voglio bene a tutte e due le squadre, sono sicuro che le tifoserie daranno spettacolo».

Il messaggio dell’attaccante bielorusso è un inno al calcio e alle passioni che genera. La sua speranza per il Bari è legata alla gioia dei tifosi e al ritorno in massima serie, mentre il suo stupore nel vedere la storica Samp in cadetteria sottolinea l’importanza e il blasone del club. La certezza che le due tifoserie, notoriamente calde e passionali, regaleranno un grande spettacolo sugli spalti, è un augurio che racchiude tutta la bellezza del calcio di Serie B.

Le parole di Vitaliy Kutuzov aggiungono un tocco di nostalgia e di grande rispetto reciproco a una gara che, in campo, sarà combattuta e decisiva per le ambizioni di entrambe le formazioni.

SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.