Gli Ex
Ex Sampdoria, la delusione di Eder per l’eliminazione dalla Coppa – FOTO
L’ex bomber della Sampdoria Éder ha pubblicato un post sui social dove manifesta tutta la propria delusione per l’elimazione dalla Coppa
Éder Citadin Martins è uno degli attaccanti ai quali i tifosi doriani si sono più legati dalla risalita in Serie A del 2012. L’attaccante brasiliano poi naturalizzato italiano ha lasciato grandi ricordi di sé nel capoluogo ligure dove ha deciso molti derby e molti match della Sampdoria.
Tuttavia ieri sera non è riuscito nell’impresa di portare avanti il suo Criciuma avanti nella Coppa brasiliana. I gialloneri sono stati sconfitti nel terzo turno dal Bahia e l’attaccante ex blucerchiato ha pubblicato un post sui social per manifestare sia il proprio rammarico per questa eliminazione che per ringraziare i supporters per la loro calorosa presenza. Ecco le sue parole:
«Purtroppo non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Ma non potevo non sottolineare l’atmosfera vissuta ieri al Majestic, con tifosi e squadra che giocavano insieme, spingendo l’avversario e cercando la vittoria fino alla fine. Salutiamo la Coppa del Brasile, ma usciamo con la certezza che con tanto lavoro la stagione 2024 ci riserverà ancora grandi momenti in Serie A. Siamo insieme e sulla strada giusta!».