Ex Sampdoria, a La Plata un murales per Juan Sebastian Veron
Connettiti con noi

News

Ex Sampdoria, a La Plata un murales per Juan Sebastian Veron

Pubblicato

su

In Argentina hanno omaggiato l’ex leggenda della Sampdoria e della Lazio Veron con un bellissimo murales, le foto

L’ex calciatore Juan Sebastian Veron è rimasto per sempre nell’albo delle leggende sudamericane ad aver giocato in Serie A. Qui, in Italia, l’attaccante girò diversi club tra cui proprio la Sampdoria dove trascorse due anni tra il ’96 ed il ’98 segnando 7 reti in 61 match.

Durante la sua carriera venne più volte annoverato dai massimi critici sportivi come uno dei talenti più puri della storia albiceleste e, per questa ragione, si è meritato un murales realizzato a La Plata in Argentina.

Attualmente, l’ex calciatore ricopre la carica di vicepresidente dell’Estudiantes ed è stato omaggiato in questi termini da suoi tifosi, che hanno poi condiviso la foto sui social.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da B R I A N ⚡️D I L L O N (@bd.tattoo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.