Ex Sampdoria, Lombardo elogia Eriksson: «Ci ha insegnato a pensare positivo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Lombardo elogia Eriksson: «Ci ha insegnato a pensare positivo»

Pubblicato

su

Attilio Lombardo, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del rapporto con Sven-Goran Eriksson, suo allenatore in blucerchiato: le parole

Attilio Lombardo, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato del rapporto con Sven-Goran Eriksson, suo allenatore in blucerchiato. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista ai taccuini de La Repubblica.

TANTI ALLIEVI – «Un caso? Non credo, sicuramente ha saputo dare qualcosa di importante a tutti, c’era sempre da imparare qualcosa. Era un esempio con la sua calma, il suo modo di essere, mai arrogante, sempre propenso a spendere una buona parola. Ci ha insegnato a pensare sempre in positivo dopo le sconfitte, perché c’era sempre una partita successiva in cui riscattarsi, come nella vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.