Ex Sampdoria, Lucchini fa ritorno a Bogliasco: Girelli lo omaggia - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Lucchini fa ritorno a Bogliasco: Girelli lo omaggia

Pubblicato

su

Lo storico centrale della Sampdoria degli anni ’00 Stefano Lucchini è tornato a Bogliasco, arriva un omaggio da Girelli

A Bogliasco c’è stato un ritorno molto gradito. Infatti a fare visita ai blucerchiati è stato un Ex Sampdoria di una certa caratura. Si tratta di colui che, insieme al Capitano Daniele Gastaldello ha formato la migliore difesa italiana non convocata in Nazionale.

I due leader blucerchiati erano infatti oscurati da giganti come Chiellini,  Barzagli, Bonera, Cannavaro, Cassetti, Gamberini, Grosso, Materazzi. Tuttavia il ricordo che hanno lasciato in blucerchiato dei ricordi indelebili.

Si tratta nientemeno che di Stefano Lucchini il quale avuto l’occasione di salutare Stefano Girelli. I due si erano conosciuti alla Cremonese dove l’allenatore ha svolto il suo primo triennio da tecnico.

Il giocatore blucerchiato, entusiasta per l’incontro, gli ha regalato una maglia firmata con una dedica speciale. Questa recita: «Grazie mister per tutto quanto con grande stima».

llucchini girelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.