Ex Sampdoria, Rimini: le parole di Troise su Malagrida - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ex Sampdoria, Rimini: le parole di Troise su Malagrida

Pubblicato

su

Nell’ultima finestra di mercato il Rimini si è rinforzato con un nuovo acquisto proveniente dalla Serie BKT, in particolare dalla Sampdoria.

Il tecnico del Rimini aveva chiesto alla società dei rinforzi per poter continuare un campionato molto difficile nella speranza di poter salire di categoria.

Tra i rinforzi giunti nella finestra di mercato invernale ci è Lorenzo Malagrida della Sampdoria. Il giocatore classe ’03 di Pietra Ligure si è trasferito in prestito e sembra compiacere molto l’allenatore degli emiliani in quanto ha affermato che:

«Il mercato ha alzato le alternative in tutti i reparti, i nuovi innesti ci danno maggiore competitività e siamo felici anche per le tante richieste ricevute per i nostri giocatori. La società ha fatto uno sforzo per trattenerli e non era così scontato. Ci sono tanti ragazzi che ancora non ho potuto impiegare nella prima parte di stagione e sono dei potenziali inespressi che speriamo di avere nel ritorno»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.