L'ex Sampdoria non ha dubbi: «I blucerchiati possono giocarsela con tutti»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria non ha dubbi: «I blucerchiati possono giocarsela con tutti»

Pubblicato

su

Moreno Mannini, ex difensore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione dei blucerchiati in campionato: le parole

Moreno Mannini, ex difensore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione dei blucerchiati in campionato, alla luce dei risultati di queste prime quindici giornate. Ecco le parole rilasciate a Frequenze Blucerchiate.

PARTITE – «La Sampdoria l’ho vista a Modena, quando ha vinto fuori casa. Quella è stata la prima partita che ha raddrizzato un po’ le sorti. Penso che al di là del Parma che è una categoria superiore la Sampdoria possa giocarsela con tutte le altre. Ha pagato lo scotto di aver preso tanti giocatori che non hanno mai fatto quella categoria. A partire dalla partita di domenica però si può tornare a fare bene».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.