Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini decide l'ultimo match della sua nuova squadra, il video della rete - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex Sampdoria, Manolo Gabbiadini decide l’ultimo match della sua nuova squadra, il video della rete

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, ex attaccante della Sampdoria, sta continuando a segnare in Qatar, ecco il video del suo ultimo gol

L’Al Nasr era una società sconosciuta alla quasi totalità di tifosi della Sampdoria fino lo scorso anno, poi qualcosa è cambiato. Ebbene si, perché a poche settimane dall’inizio del campionato di Serie B 2023-24 Manolo Gabbiadini, attaccante blucerchiato da diversi anni, ha fatto le valigie ed è volato in Qatar, con destinazione proprio l’Al Nasr.

Il club quasi omonimo di quello dove gioca Cristiano Ronaldo è infatti la destinazione dell’attaccante bergamasco che è stato decisivo durante l’ultimo match di Adnoc Pro League contro il Khor Fakkan. La partita si è conclusa per 2-1 grazie alla rete di Manolo di testa che ha permesso ai suoi di vincere la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.