Gli Ex
Ex Sampdoria, Maspero: «Mi rimane questo dell’esperienza blucerchiata. E un giorno ho chiesto a Lombardo di accompagnarmi al pontile intitolato all’amico Vialli»
Ex Sampdoria, Riccardo Maspero ha ripercorso i suoi trascorsi in maglia blucerchiata in un’intervista a News.fantapazz.com:
Riccardo Maspero, ex centrocampista della Sampdoria, ha parlato dei suoi trascorsi con la maglia blucerchiata in un’intervista rilasciata a News.fantapazz.com. Vi riportiamo di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
MANCINI – «Il Mancio ha fatto una scelta con l’Arabia ma adesso arriverà anche il suo turno perché è un allenatore top, le squadre erano già complete».
TRASCORSI IN BLUCERCHIATO – «Sicuramente si era una stagione che doveva vederci protagonista in campionato, però abbiamo fatto un’ottima Coppa delle Coppe ma ad un passo dalla finale, siamo stati battuti dall’Arsenal».
SAMPDORIA – «Serve sicuramente una solidità societaria. I tifosi sono sempre fantastici e non fanno mai mancare il loro affetto».